AGGIORNAMENTO IMPORTANTE CORONA VIRUS

Gentile Cliente/Fornitore,

Ci teniamo a rassicurare tutti che siamo operativi.

A causa dell'emergenza Corona Virus, i nostri uffici commerciale, tecnico ed amministrativo continueranno a lavorare in modalità smartworking, in ottemperanza a tutte le disposizioni che ci vengono di giorno in giorno trasmesse dalle autorità.
La produzione resterà in stand by, pronta a ripartire, fino a data da destinarsi in base alle direttive governative.
Nel frattempo i nostri tecnici e commerciali restano operativi per valutare i Vostri progetti, preventivi e soluzioni tecniche per poter ripartire al meglio ed ancora più forti di prima.
Ci preme inoltre confermare che, al momento:
• Non abbiamo riscontrato alcun caso di contagio da CoviD-19 tra le maestranze delle nostre aziende e fornitori;
• Continuiamo a implementare tutte le misure necessarie a tutelare la salute dei lavoratori e delle loro famiglie ottemperando
a tutte le più recenti direttive governative ad oggi in vigore, così contribuendo al contenimento del contagio da CoViD-19.
A far data da oggi, ci è fatto obbligo di ottemperare alle misure imposte da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il decreto sospende fino al 18 Aprile 2020 tutte le attività produttive industriali. Si noti che il Governo si riserva di modificare nei prossimi giorni la lista delle attività da sospendere e modificare le date di ripresa attività.
Pertanto anche le attività produttive di GRASSI 1880 CAVE SRL risultano temporaneamente sospese, fatte salve le seguenti circostanze:
la continuità del servizio amministrativo, di assistenza tecnica e commerciale che verranno garantite attraverso lo
strumento del telelavoro; resta consentita l’attività di spedizione di materiale già pronto a magazzino.

GRASSI 1880 CAVE SRL sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza, ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.
Monitoriamo costantemente l’evoluzione della situazione e ci accertiamo della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte dei nostri collaboratori fornendo a tutti mascherina tipo FFP2, guanti e disinfettante ed imponendo la distanza di sicurezza pari ad almeno 1 metro.

Ai trasportatori viene richiesto di rimanere sull’automezzo se sprovvisti di mascherina tipo FFP2 e guanti; se l’attività di carico e scarico richiedesse la discesa dal mezzo, va mantenuta la distanza di sicurezza nelle aree dedicate che dovranno essere pari ad almeno 1 metro.

I nostri uffici sono a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento.

Nel ringraziarVi per la fiducia che continuate ad accordarci, cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

GRASSI 1880 CAVE SRL